You are in Home > Park authority > News front page

News front page

Riduzione dell’impatto turistico, informazione e sensibilizzazione dei visitatori, protezione delle piante esistenti attraverso la creazione di sentieri dedicati I Parchi della Majella, Abruzzo Lazio e Molise e Sirente Velino insieme per Floranet life il progetto di salvaguardia e valorizzazione delle specie vegetali di interesse comunitario presenti nei Parchi Naturali dell'Appennino Abruzzese

In missione per conto della biodiversità

Cypripedium calceolus, Adonis distorta, Androsace mathildae, Iris marsica, Astragalus aquilanus, Klasea lycopifolia e Jacobaea vulgaris: sono queste le sette specie di fiori... »

Abruzzo terra di turismo attivo e sostenibile

Mercoledì 13 dicembre 2017, dalle 9:30 alle 13:330, presso la Sede operativa del Parco Nazionale della Majella si terrà il Forum Territoriale "Abruzzo terra di turismo attivo e... »

Dall'8 al 12 dicembre a Roma, nella Città dell'Altra Economia (Testaccio), mostra-mercato con i prodotti provenienti dalle aree protette. Fai il tuo acquisto solidale

"La qualità al Centro", così i parchi sostengono le imprese colpite dal sisma

Sono 30 le imprese delle aree protette che parteciperanno alla mostra-mercato "La qualità al Centro", evento realizzato dal Ministero dell'Ambiente e da Federparchi-Europarc... »

Capanne in pietra Majella

Il territorio del Parco Nazionale della Majella gode di un patrimonio di inestimabile valore nei confronti del quale svolge una costante attività di manutenzione e valorizzazione.... »

Visiting parcomajella.it you accept cookies use. More info.