Sei in Home > Ente parco > In primo piano > Procedure di contenimento e gestione dell'emergenza Covid-19

Procedure di contenimento e gestione dell'emergenza Covid-19

AVVISO ALL'UTENZA

Si invitano tutti gli utenti dell’Ente Parco Nazionale della Majella a NON RECARSI presso gli uffici dello stesso al fine di agevolare l’applicazione delle procedure di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19.

Tutte le comunicazioni, richieste e istanze possono essere inoltrate a mezzo PEC all’indirizzo parcomajella@remove-this.legalmail.it o tramite e-mail  all’indirizzo info@remove-this.parcomajella.it.

Gli Uffici potranno, inoltre, essere contattati telefonicamente al n. 086425701. 

Sono assicurate tutte le attività d’ufficio e sul territorio, nonché la prosecuzione dei progetti in essere, in applicazione delle disposizioni del DPCM del 4 marzo 2020 e del DPCM del 8 marzo 2020 che non prevedono, allo stato attuale, la chiusura degli uffici pubblici e la sospensione delle attività nelle aree di competenza di questo Ente, salvo il rispetto delle regole essenziali per la prevenzione e il contenimento del contagio.

Le disposizioni del presente avviso dovranno essere rispettate fino al 31 marzo 2020, salvo diverse indicazioni e/o disposizioni da parte delle competenti Autorità di Governo.

[AVVISO ALL'UTENZA]

Indietro
Navigando il sito parcomajella.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.