$str = isset($str) ? $str : '';
Conoscere l ' Orso nella Terra degli Orsi

14-06-2026 - MAIELLA VIVA, PAOLO RICCI

orario: Primo turno ore 9:30 -- Secondo turno ore 16:00
dove: Palena

L ' uscita ci aiuterà a scoprire la vita dell ' orso marsicano in una facile escursione nei pressi dell ' eremo Celestiniano della Madonna dell ' Altare di Palena. Capire di cosa ha bisogno per sopravvivere, vivere il suo habitat e sapere cosa possiamo fare per aiutarlo!
Alla fine dell ' escursione ci sposteremo in auto nell ' Area Faunistica dell ' Orso Bruno di Palena per incontrare da vicino le orse Iris e Margherita.
L ' uscita non è adatta a bambini più piccoli di 8 anni e persone con disabilità motoria. non è consentita la partecipazione di amici a quattro zampe.
posti limitati


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italy
Regione: Abruzzo
Provincia: Chieti
Comune: Palena


programma della giornata e scheda tecnica
sabato 13 e domenica 14 giugno 2026
appuntamento alla Madonna dell'Altare di Palena
ore 9.30 primo turno
ore 16.00 secondo turno

1 ora circa di escursione

spostamento in auto all'Area Faunistica dell'Orso di Palena

1 ora circa di visita dell'area faunistica

escursione adatta a tutti - necessarie scarpe a suola scolpita - abbigliamento a strati - cappello da sole - acqua

attività sconsigliata a bambini più piccoli di 8 anni o persone con problemi di mobilità - non consentito l'accesso ad amici a quattro zampe
Allegato programma:



Note


PER TUTTE LE INFO SU QUESTA PROPOSTA DI VISITA CONTATTACI AL 3491360557 O MANDACI UNA MAIL A
colledelnibbio@gmail.com




PRENOTA


La prenotazione non comporta nessun obbligo. Una volta effettuata la prenotazione sarete ricontattati dalla nostra guida.