Sei in Home > Ente parco > In primo piano

In primo piano

"Majella l'altra Neve" aderisce a "M'illumino di Meno"

Quest’anno Caterpillar e Radio2 dedicano “M’illumino di meno 2018” alla bellezza del camminare e dell’andare a piedi, perché sotto i nostri piedi c’è la Terra e per salvarla... »

“Majella, l’altra neve” rinviato a causa delle condizioni metereologiche

L’educational del Parco si svolgerà il 9-10-11 marzo lasciando intatto il programma Il Parco Nazionale della Majella è costretto a rimandare l’educational “Majella. L’altra neve”... »

Frutti dimenticati e biodiversità recuperata

E' stato pubblicato anche in forma cartacea il nuovo volume della serie "Frutti dimenticati e biodiversità recuperata", serie di volumi appartenenti alla collana "Quaderni Natura e... »

Riduzione dell’impatto turistico, informazione e sensibilizzazione dei visitatori, protezione delle piante esistenti attraverso la creazione di sentieri dedicati I Parchi della Majella, Abruzzo Lazio e Molise e Sirente Velino insieme per Floranet life il progetto di salvaguardia e valorizzazione delle specie vegetali di interesse comunitario presenti nei Parchi Naturali dell'Appennino Abruzzese

In missione per conto della biodiversità

Cypripedium calceolus, Adonis distorta, Androsace mathildae, Iris marsica, Astragalus aquilanus, Klasea lycopifolia e Jacobaea vulgaris: sono queste le sette specie di fiori... »

Navigando il sito parcomajella.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.