Parco Nazionale della Maiella
Ostello "Macchia del Fresco"
Le Case del Parco
Località: Macchia del Fresco
Comune: Fara San Martino
Provincia: Chieti
Regione: Abruzzo
Telefono: 339.2615405
Sito internet: http://www.majexperience.it
E-mail: info@majexperience.it
L’ostello del Parco si trova a Fara S. Martino (CH), città dell’acqua e della pasta. Porta naturale di accesso del versante orientale del Parco Nazionale della Majella, il paese è il luogo ideale di partenza per le escursioni nel Parco, la visita ai caratteristici borghi, alle aree faunistiche, alle dannunziane Grotte del Cavallone.
Porta naturale di accesso del versante orientale del Parco Nazionale della Majella, il paese è il luogo ideale di partenza per la visita ai caratteristici borghi, alle aree faunistiche del Camoscio, del Lupo e del Cervo, al giardino botanico dell’Ente Parco “Michele Tenore”, alle escursioni naturalistiche, alle dannunziane Grotte del Cavallone.
La struttura dispone di tre camere da letto per un totale di 18 posti letto a castello, con due bagni in comune, uno per gli uomini e uno per le donne; cucina e sala relax.
La struttura è Centro di Educazione ed Esperienza Ambientale e fa parte del Circuito Turistico “Sangro Aventino Card”. A disposizione degli ospiti alcune mountain bikes del Parco Nazionale della Majella.
Sono previsti sconti per i gruppi superiori a 10 ospiti, interamente paganti.
Periodo di apertura: Sempre aperto
Ampio cortile esterno, Parcheggio, Parco giochi, connessione web
Prezzi medi: 20 € a notte per persona
Numero coperti/ posti letto: 18 posti