21 Luglio 2024
Un Parco di Montagna affacciato sul Mare

Il Parco Nazionale della Maiella a BIODIVERSA: L’ITALIA DEI PARCHI SI RACCONTA

24-06-2024 15:57 - Notizie dal Parco
Nella splendida cornice di Gravina in Puglia, sede del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, una rassegna per la scoperta dei Parchi italiani, tra dibattiti, incontri, eventi culturali, enogastronomici, didattici ed escursionistici: un'occasione per celebrarne la bellezza, ma anche per valorizzare le risorse e le attività economiche presenti nei loro territori.
Una manifestazione che ha visto la governance di tutti i Parchi, del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, nella figura del Sottosegretario Sen. Claudio Barbaro, del Direttore generale Francesco Tomas e del Direttore della Divisione Gestione Aree Protette Antonio Maturani, di Federparchi e di ISPRA.
I Parchi Nazionali abruzzesi hanno condiviso lo stand espositivo a dimostrazione della reale volontà e necessità di essere una squadra all’interno del panorama politico e strutturale regionale.
Il Direttore Luciano Di Martino ha relazionato le attività del Parco Maiella nella tavola rotonda “Agricoltura e aree protette tra prodotti tipici, paesaggio e biodiversità”.

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie