16 Aprile 2024
Un Parco di Montagna affacciato sul Mare

Tecniche di cattura e immobilizzazione farmacologica della fauna selvatica

11-02-2021 09:34 - Notizie dal Parco
Anche in tempo di COVID il Wildlife Research Center del Parco Nazionale della Maiella non rinuncia a dare il proprio contributo alla formazione di giovani professionisti che intendono lavorare allo studio e alla gestione dello stato di salute delle popolazioni animali.
L'Ente Parco, partner di un corso webinar organizzato dalla Società Italiana di Ecopatologia della Fauna, ospiterà, quest'estate, se le condizioni epidemiologiche lo consentiranno, la sessione di esercitazioni pratiche presso la nostra Sede Scientifica.

La SIEF organizza a partire dal 25 febbraio il corso sulle “Tecniche di cattura e immobilizzazione farmacologica della fauna selvatica”.
Le lezioni saranno tenute da medici veterinari di riconosciuta esperienza nel settore. Il corso, finalizzato gli aspetti operativi, è rivolto sia ai colleghi che si affacciano a questo settore, sia a quelli più esperti per un proficuo confronto sui vari aspetti della tematica.
Le lezioni si terranno in modalità on-line su piattaforma ZOOM e le singole lezioni saranno accreditate SPC (i crediti verranno comunicati direttamente alla piattaforma FNOVI dalla Segreteria SIEF).
Le iscrizioni per il corso completo sono state prorogate al 14 febbraio 2021 e dovranno pervenire all’indirizzo sief@sief.it.
Programma e scheda di iscrizione sul sito www.sief.it
Documenti allegati
Dimensione: 568,94 KB

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie